Tempi e Costi di Spedizione
Corriere
In Italia, spediamo i nostri prodotti utilizzando i corrieri POSTE ITALIANE, GLS, BRT o altri corrieri a nostra discrezione.
Costi di Spedizione
Italia:
- La consegna è gratuita per tutti gli ordini con ritiro in sede.
- € 3,00 per ordini fino ad un peso di 100 gr.
- € 5,90 per ordini fino ad un peso di 3,00 Kg.
- € 7,90 per ordini per un peso oltre i 3,00 Kg
- La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 59,90.
Tempi di Evasione/Spedizione Ordine
La merce verrà spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine (pagamento con PayPal) o dall’accredito del bonifico.
Tempi di Consegna
Consegna entro 3/4 giorni lavorativi. Il nostro corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Il corriere Poste italiane per le spedizioni entro i 100 gr deporrà il pacchetto nella casetta postale del destinatario e comunicherà al sistema l’avvenuta consegna. Il cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.
Gestione delle Consegne Non Riuscite
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, assenza cassetta postale, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni, la merce sarà rispedita al nostro magazzino e sarà necessa-rio ripagare le spese di spedizione.
Nel caso delle spedizioni fino ai 100 gr il corriere Poste italiane per le consegne non riuscite rispedirà al mittente il pacchetto al nostro magazzino e sarà necessario ripagare le spese di spedizione.
Giorni Festivi
Verifica i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli or-dini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedi-zione e consegna. In tutti i casi Bazar Scintu si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.
Procedura per Seguire l’Ordine
Per seguire il tuo ordine, per le spedizioni sopra i 100 gr, clicca sul link del nostro vettore convenzionato che ti abbiamo inviato via mail e inserisci nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del pacco.
Pacco Smarrito
Se non ricevi la merce entro una settimana dall'e-mail di conferma spedizione, comu-nicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info o inviando un messaggio WhatsApp al nume-ro +39 3338029309.
Ritiro della Merce in Negozio
È possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al mo-mento dell'acquisto seleziona "Ritiro in Negozio".